Raccogli le figurine di Esplorando il Corpo Umano nei supermercati Alì
Una nuova iniziativa per grandi e piccini, che ha anche uno scopo educativo. Ricordate tutti Esplorando il corpo umano? Si tratta di uno dei cartoni animati del passato, recentemente riproposto.
I supermercati Alì e Alìper offrono la possibilità a chi fa la spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa, di ottenere delle figurine da collezionare. Si tratta di un’ottima iniziativa, che può essere molto educativa per i più piccoli. Vediamo come fare per ottenere le figurine in questione. Dall’08 Febbraio al 20 Marzo 2016 è attiva la raccolta di figurine. Per ogni 10 € di spesa effettuata, che dovrà essere accertata da un scontrino unico, si potrà ricevere direttamente alla cassa una bustina in omaggio, con all’interno ben 5 figurine.
Se si acquistano altri prodotti delle marche sponsor, segnalati da appositi cartellini, si possono avere altre bustine extra. L’album si acquista al supermercato e costa 2,50€. Interessante, vero? Non vi resta che andare a fare la spesa e incominciare a far conoscere anche ai più piccoli il funzionamento del corpo umano.