Chicco regala buono sconto T shirt: scopri come
Volete ricevere un buono sconto per fare un altro regalino alla vostra bimba o al vostro bimbo? Sta per arrivare l’estate e le t-shirt sono molto belle e pratiche sia per grandi che per piccini e oggi Chicco ti dà la possibilità di ricevere un buono sconto gratuito per l’acquisto di questo capo che fa tanta tendenza.
Partecipare è facilissimo e siamo qui per dare tutte le dritte in merito. La prima cosa da fare è quella di recarsi in un punto vendita monomarca Chicco e fare almeno 50 euro di acquisti: rifare il guardaroba per la primavera estate al vostro piccolo non sarà mai così tanto conveniente come in questa occasione, perché si otterrà un bel buono sconto da 10 euro per acquistare le nuove t shirt. Interessante, vero?
Non bisogna fare altro, né spedire alcunché: basta andare nel periodo di validità del concorso, ossia dal 29 febbraio al 13 marzo 2016, in un negozio monomarca Chicco che aderisce all’iniziativa (consigliamo di chiedere in cassa per averne la certezza). Con 50 euro di acquisti si avrà un buono sconto da 10 euro.