Bennet restituisce il 50% della spesa
Avete sentito già parlare della nuova iniziativa dei supermercati Bennet? No, allora te ne parliamo subito, anche perché si tratta di una occasione da non perdere.
Sta per ripartire l’iniziativa dei che ti rimborsa il 50% del valore della tua spesa con un buono spesa. Nello specifico, chi farà la spesa da Bennet nel periodo che va dal 28 gennaio al 10 febbraio 2016, comprando i prodotti a marchio Bennet, Bio Bennet, Vivisì, Filiera, Award, Cromo100 e Kevler Plus, si vedrà riconosciuto il diritto a ottenere un buono sconto pari al 50% del valore della propria spesa.
Il buono che si è ottenuto, semplicemente andando a pagare in cassa e senza bisogno di fare nessun altro step aggiuntivo, potrà poi essere utilizzato per una spesa successiva, che deve essere effettuata dall’11 al 24 febbraio. Come spesso accade con questo tipo di promozioni, l’iniziativa è valida solo per coloro i quali hanno una carta fedeltà Bennet Club. Il buono sconto, invece, sarà utilizzabile solo presso il punto vendita in cui si è ricevuto.