Carrefour: buono sconto 5 euro per Pasqua
Vuoi un buono sconto da 5 euro da utilizzare la prima settimana di Aprile per risparmiare sulla tua spesa? Il regalo di Pasqua te lo fa Carrefour offrendoti proprio questa possibilità.
Per ottenere il buono in questione non devi fare nulla: basta collegarsi al link che trovi qui e scaricare e stampare il buono in questione. Interessante, vero? Non dovrai fare un minimo di spesa, non dovrai registrarti a nulla: semplicemente scaricare e stampare il buono.
Nello specifico, il buono in questione potrà poi essere utilizzato per risparmiare sulla spesa dal 01 Aprile al 03 Aprile 2016. Per poterlo utilizzare, in uno qualsiasi dei punti vendita Carrefour che si trovano su tutto il territorio nazionale, basta fare una spesa di 50 euro, con carta SpesAmica PAYBACK e con tutte le carte PAYBACK dei Partner.
Dobbiamo far notare, però, che i buoni in questione non possono essere cumulati né tra loro né con altre promozioni in corso e, pertanto, per ogni scontrino da almeno 50 euro potrà essere utilizzato un solo buono.