Buoni scontoCoupon spesa

Spendi e riprendi Auchan: come funziona

Riparte una bella iniziativa che permette di risparmiare sulla propria spesa fatta presso Auchan. Di cosa si tratta? Dell’iniziativa Spendi e Riprendi che ti permette di ottenere un buono spesa pari al 50% del valore dei prodotti acquistati. Inoltre stampa o richiedi gli altri buoni sconto o coupon per la spesa segnalati in precedenza, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata cliccando qui!

L’iniziativa è valida su oltre 1000 prodotti e adesso spieghiamo tutto. La prima cosa da fare è quella di andare presso il proprio ipermercato Auchan di fiducia e cercare, tra i tantissimi prodotti in esposizione, quelli contrassegnati a marchio Auchan, che sono quelli che partecipano alla promozione. Sono davvero tanti e si avrà l’imbarazzo della scelta. Sono riconoscibili attraverso un simbolo speciale. Consegnandoli in cassa, riceverai un buono pari al 50% che si è speso per l’acquisto dei prodotti in questione.

Per la precisione, dobbiamo dire che questa iniziativa parte oggi e termina il 20 aprile e per usufruirne bisogna possedere LaTua!Card, ossia la cartà fedeltà Auchan, richiedibile gratuitamente. I buoni spesa potranno essere utilizzati dal 21 al 30 aprile in tutti punti vendita Auchan, tranne Porto S. Elpidio e ipermercati della Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *