Nuova raccolta punti Pampers
Vuoi conoscere la nuova raccolta punti Pampers? Te la raccontiamo, in modo tale da farti capire di che occasione da prendere al volo stiamo parlando.
Da qualche giorno è tornata la raccolta punti Regali dei desideri Pampers edizione 2016. I regali in palio sono davvero tanti e bisogna raccogliere più punti possibile per riceverli tutti. Come fare? Acquistando i prodotti delle varie linee Pampers. Nello specifico, la raccolta 2016, incominciata qualche giorno fa, permette ai genitori di raccogliere i bollini per ottenere dei bellissimi premi per il proprio bambino. La raccolta punto andrà avanti per moltissimo tempo, dato che scadrà il 15 Aprile 2017 e si potranno sia incollare i punti sulla cartolina cartacea o si potranno registrare i codici sull’app scaricabile sul proprio smartphone o, ancora, nel sito.
I prodotti che danno diritto ai bollini sono: i Pannolini Pampers Baby Dry e Sole & Luna che sono stati prodotti a partire dal 20 Agosto 2015, le salviettine prodotte a partire dal 30 Settembre 2015. Ci sono, poi, i codici Star, che si trovano nelle confezioni di Pampers progressi e Pampers Easy Uo prodotte dal 20 Agosto 2015 e i codici Jolly.